La mia esperienza di regista coincide con l'esplosione del web. Con la formazione in Accademia delle Belle Arti e l'esperienza sul set di una fiction TV nazionale, inizio a postare sulle prime piattaforme video i miei lavori per artisti musicali e piccoli brand. Nel 2006 il mio profilo contava già 2 milioni di views su YouTube. E YouTube, era nato solo da pochi mesi!
Da questa grande spinta iniziale verso l'innovazione, nascono le prime collaborazioni con Brand internazionali di moda e automotive. Da allora ho fatto della capacità di reazione alle novità il mio punto di forza, senza smettere mai di evolvere il mio approccio alla creazione di contenuti video.
Grazie a una rete di collaboratori estesa, posso garantire massima flessibilità nelle proposte creative e di budget. Questo mi permette di offrire un servizio di produzione sartoriale, agile, efficiente e digital-first.
Realizzo ogni idea, ogni soggetto e ogni inquadratura partendo dalle richieste di performance sui canali social e digital: l'obiettivo è creare sempre un contenuto dal grande impatto visivo, per generare valore aggiunto in termini di awareness, interazioni e condivisioni.
Dalle docu-series, ai reportage di eventi, passando per i videoclip, fino ad arrivanre ai video corporate e alle Instagram Stories: se possiamo immaginarlo insieme, possiamo realizzarlo.